Un saluto a tutti voi, amici. Io sono Giusy Iacopino, mamma, moglie e casalinga a tempo pieno ormai. Ho una vita semplicissima come molti oggi. Tuttavia cerco di curare i miei interessi e i miei hobby quando le faccende domestiche me lo consentono.

Amo moltissimo gli animali, la cucina e, soprattutto, l’home made (cose fatte in case). Una passione che ho sviluppato e affinato nel tempo, sin dai tempi del Liceo Artistico che ho frequentato molti anni fa a Genova. E sì, benché siciliana, ho vissuto la prima parte della mia vita in Liguria.

Ma torniamo alla mia grande passione che poi è anche il motivo per cui mi ritrovo tra le pagine di Ragusalife.com: l’home made, ovvero, le cose fatte in casa. In particolar modo mi riferisco agli oggetti che si possono ricreare usando ciò che già si ha, sfruttando la propria fantasia e creatività.

Spesso ho seguito dei corsi online relativamente all’argomento ma sono convinta, ed è questo il mio modus operandi, che poi ognuno debba per forza metterci un tocco di sé in ciò che crea, solo allora, sono convinta, che quell’oggetto che è stato creato, appartenga davvero al suo creatore.

 

 

Accesso Utenti

Contattaci

Tutti i campi sono obbligatori. Non preoccuparti per la tua privacy, con noi è al sicuro!
Please prove you are human!